Ultima modifica: 13 marzo 2017
Home > Circolari > Graduatorie interne d’istituto a.s. 2016/2017

Graduatorie interne d’istituto a.s. 2016/2017

I docenti a tempo indeterminato titolari devono compilare le schede allegate entro e non oltre il 24/03/2017

stemma repubblica

Istituto Comprensivo Bosisio Parini
Via A. Appiani, 10 – 23842 Bosisio Parini

Posta Elettronica: lcic81000x@istruzione.it
Posta Elettronica Certificata: lcic81000x@pec.istruzione.it

Bosisio Parini, 7 marzo 2017

A tutti i docenti a tempo indeterminato dell’IC

 

  OGGETTO: graduatorie interne d’istituto A.S. 2016/2017

 

Ai fini della formulazione della graduatoria interna d’istituto per l’anno scolastico 2016/17 tutti i docenti con titolarità presso questo istituto sono invitati, per la determinazione del proprio punteggio, a comunicare ogni sopravvenuta variazione rispetto all’ a.s. precedente solo per i seguenti punti:

  • esigenze di famiglia: (se invariata rispetto all’ a.s. precedente non compilare la scheda)
    1. ricongiungimento al coniuge o, in caso di docenti senza coniuge o separati giudizialmente o consensualmente con atto omologato dal tribunale, per ricongiungimento ai genitori o ai figli.
    2. figli di età inferiore ai 6 anni
    3. figli di età superiore ai 6 anni, ma che non abbia superato i 18 anni
  • Titoli culturali nuovi conseguiti entro il 30/03/2017 (ad esclusione di quelli già indicati nella scheda dell’anno precedente)

Il punteggio relativo al servizio verrà invece aggiunto automaticamente dalla segreteria.

I docenti con titolarità dal 01/09/2016 devono necessariamente compilare per intero la scheda allegata.

 

Il personale che usufruisce dei benefici previsti dalla Legge 104/92 deve presentare la dichiarazione di permanenza del diritto e comunque si riporta l’art. VIII comma 2 del CCNI del 16/02/2010 (“Esclusione dalla graduatoria d’istituto per l’individuazione dei perdenti posti”): “L’esclusione dalla graduatoria interna si applica solo se si è titolari in scuola ubicata nella stessa provincia di residenza dell’assistito. Qualora la scuola di titolarità sia in comune diverso o distretto sub comunale diverso da quello dell’assistito, l’esclusione dalla graduatoria interna per l’individuazione del perdente posto si applica solo a condizione che sia stata presentata, per l’A.S. 2016/2017, domanda di trasferimento per l’intero comune o distretto sub comunale di residenza dell’assistito o, in assenza di posti richiedibili per il comune viciniore a quello di residenza dell’assistito con posti richiedibili”.

LE SCHEDE DOVRANNO ESSERE RESTITUITE ALLA SEGRETERIA ENTRO E NON OLTRE VENERDI’ 24/03/2017

Per inviare la conferma della situazione Clicca qui

Per i neo assunti, i neo titolari e per inviare variazioni rispetto alla situazione attuale scarica la scheda

scheda_graduatoria_int_1617
Titolo: scheda_graduatoria_int_1617 (0 click)
Etichetta:
Filename: scheda_graduatoria_int_1617.doc
Dimensione: 123 KB

Cordiali saluti

Il Dirigente scolastico
Orsola Moro
Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi dell’art. 3 comma 2 del D.lgs n. 39/93

Link vai su

I cookies ci aiutano a migliorare il sito. Questo sito utilizza cookies tecnici ed analitici ed utilizzandolo accetti i cookie da parte nostra. Maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fonire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o clicchi su "Accetta" permetti al loro utilizzo.

Chiudi