Ultima modifica: 3 agosto 2018
Home > Regolamento per l’invio delle MAD (messe a disposizione)

Regolamento per l’invio delle MAD (messe a disposizione)

Ai docenti a tempo determinato interessati

IL DIRIGENTE SCOLASTICO

  • VISTO il decreto Ministeriale n. 131/2007 “regolamento per il conferimento delle supplenze al Personale docente ed educativo”;
  • CONSIDERATA la possibilità di dover procedere, in caso di esurimento delle graduatorie d’istituto, per l’anno scolastico 2017/2018, alla stipula di contratti a tempo determinato in questa istituzione scolastica, inclusi i posti di sostegno;
  • VALUTATA la necessità di regolamentare la procedura di presentazione delle MAD  per ottimizzare l’attività del personale amministrativo;

DISPONE

che le domande debbano essere inviate esclusivamente attraverso la compilazione del seguente form corredate di curriculum vitae in formato europeo, con l’indicazione dei titoli posseduti per l’insegnamento nei vari profili richiesti.

Nella domanda dovrà essere specificato in modo chiaro la tipologia di posto per il quale ci si rende disponibili.
Le domande che perverranno attraverso altra modalità che non sia quella indicata (mail, pec, cartaceo) non saranno prese in considerazione.

Il Dirigente scolastico
Orsola Moro

Link vai su

I cookies ci aiutano a migliorare il sito. Questo sito utilizza cookies tecnici ed analitici e continuando a navigare accetti i cookie da parte nostra. Maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi